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Domande frequenti

Cerchi informazioni? Scopri le risposte alle domande più frequenti.

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Login

Conserverò lo stesso username e la stessa password?

NO, per accedere al nuovo e-shop riceverai un'e-mail di attivazione sul tuo indirizzo email e, per motivi di sicurezza, dovrai creare una nuova password. Le tue nuove credenziali saranno il tuo indirizzo email e la nuova password.

Disponibilità prodotti

È possibile visualizzare la disponibilità in più punti vendita?

SI, puoi vedere le quantità disponibili di un prodotto cliccando su "disponibilità in altri punti vendita". Apparirà un pannello alla tua destra in cui visualizzerai le disponibilità. Utilizza la barra di ricerca per trovare il punto vendita che ti interessa.

Ordinamento prodotti

Come vengono ordinati i prodotti per preferenza?

Attualmente l'ordinamento dei prodotto è determinato dalla pertinenza della parola ricercata o dall'ordine stabilito nel catalogo prodotti. Nel prossimo futuro, utilizzeremo la cronologia dei tuoi acquisti (marchi, categoria, tipo di prodotto, ...) per personalizzare i nostri consigli per te.

Carrello

Posso visualizzare le informazioni su prezzi, promozioni e disponibilità prima del pagamento?

SI, in qualsiasi momento potrai visualizzare queste informazioni ma solo dopo aver effettuato l'accesso.

Posso modificare l'indirizzo di consegna nel mio carrello?

SI, l'indirizzo di consegna può essere modificato dal carrello. Per cambiarlo dovrai cliccare su "cambia" in corrispondenza del metodo di consegna selezionato; successivamente avrai la possibilità di aprire la rubrica e selezionare un indirizzo di consegna diverso.

Posso aggiungere un indirizzo di consegna diverso nel mio carrello?

SI, un nuovo indirizzo di consegna può essere aggiunto direttamente dal carrello. Per inserirne uno dovrai cliccare su "cambia" in corrispondenza del metodo di consegna selezionato; successivamente clicca "Aggiungi un indirizzo", compila tutti i campi richiesti e clicca su "Conferma".

Posso modificare il luogo di ritiro nel mio carrello?

SI, il luogo di ritiro può essere modificato dal carrello; quando viene selezionato il metodo di ritiro del carrello, hai la possibilità di aprire l'elenco dei punti vendita e selezionarne un altro. La disponibilità di magazzino verrà aggiornata in base al punto vendita appena selezionato.


Checkout

Quando ricevo il mio ordine?

Riceverai le informazioni sulla consegna e sul ritiro una volta che avrai effettuato il checkout; potrai visualizzare tutte le informazioni all'interno della sezione "I miei ordini".

Posso aggiungere note all'ordine?

SI, puoi aggiungere ulteriori note sull'ordine al momento del pagamento negli appositi campi presenti nella sezione "Note e riferimenti" presente nel checkout.

Posso pagare con carta di credito o di debito?

NO, al momento non è possibile pagare con carta di credito o debito.


Offerte

Come faccio a richiedere un'offerta?

Al momento non è possibile creare un'offerta online ma puoi richiederla contattando il tuo referente commerciale.

Gestione account

Posso aggiungere utenti al mio account?

Al momento questa funzionalità non è disponibile.
Prossimamente avrai la possibilità di creare ulteriori account legati al tuo codice cliente solo se sei un utente amministratore. Attualmente solo il tuo referente web potrà creare ulteriori account.

Posso modificare i permessi di altri utenti?

Al momento questa funzionalità non è disponibile.
Se sei un utente amministratore e hai il permesso di gestire altri utenti che lavorano sullo stesso account, devi solo andare alla sezione "Elenco utenti" che puoi trovare nella sezione "Account". Successivamente, vai al profilo dell'utente che desideri modificare e puoi facilmente modificare i suoi permessi.

Come cambio il mio account cliente?

Al momento questa funzionalità non è disponibile.
Se possiedi più codici cliente puoi facilmente passare da un account all'altro mentre sei connesso con le stesse credenziali. Per fare questo apri le impostazioni del tuo account, clicca su "Cambia azienda" e seleziona la ragione sociale.

Dove vengono archiviate le fatture?

Al momento la sezione "Le mie fatture" non è disponibile. Ti avviseremo non appena la funzionalità sarà attiva.

Mobile

Posso accedere alla nuova piattaforma tramite il mio cellulare?

Sì, puoi accedere alla piattaforma dal tuo smartphone tramite il tuo browser abituale. L'intero sito è progettato per essere utilizzato su dispositivi mobili. Una versione dell'app arriverà più tardi.


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Contatta il referente web.

E-mail: [email protected] | Cell: +39 338 7256630